L’ Impact Hub di Bari: una nuova interessante esperienza!

Quella degli Impact Hub è una realtà innovativa di coworking che si sta facendo strada in tutto il mondo. Sono luoghi di cooperazione professionale e socializzazione in cui è possibile trovare nuove ispirazioni, entrare in contatto con altri professionisti e creativi, con persone, oltre che realtà aziendali e professionali, unite dal desiderio di avere un impatto positivo sul mondo.

L’ Impact Hub di Bari fa parte di questa rete internazionale di spazi fisici dove imprenditori, creativi e professionisti possono accedere a risorse, idee innovative e nuove opportunità di mercato, ma soprattutto mettere la propria esperienza e creatività a disposizione della comunità.

In tutto il mondo sono circa 40 gli Impact Hub con oltre 7000 iscritti e con l’ obiettivo principale di far sì, che aumenti sempre più la collaborazione e le relazioni tra tutti gli Hub ed i loro iscritti, anche e soprattutto attraverso l’ organizzazione di eventi formativi e di socializzazione.

La mia esperienza presso l’Impact Hub di Bari è cominciata la scorsa settimana e si è rivelata molto edificante! Condividere lo spazio di lavoro con altri freelance e professionisti, di sicuro, arricchisce nella misura in cui ci si confronta, pur venendo da ambiti professionali differenti ed in cui si può apportare la propria dose di idee ed esperienza.

Quello del coworking è, ormai, il presente e futuro nel mondo del lavoro!

impact hub Bari

Write a Reply or Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.